CleanMyMac

CleanMyMac 3.4.1

Il miglior programma per pulire e velocizzare il tuo Mac

CleanMyMac rimuove file innecessari dal tuo computer. Utile per recuperare spazio nell'hard disk, è molto configurabile e con un'interfaccia amichevole. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Rimuove file inutili dal sistema
  • Bel design e interfaccia usabile
  • Funzioni ben spiegate

CONTRO

  • Mancano funzioni avanzate per esperti

Molto buono
8

CleanMyMac rimuove file innecessari dal tuo computer. Utile per recuperare spazio nell'hard disk, è molto configurabile e con un'interfaccia amichevole.

Tante funzioni per recuperare spazio

CleanMyMac può velocizzare il Mac e recuperare spazio su disco eliminando ogni archivio superfluo dal tuo OS X. Il programma può eseguire la pulizia del sistema per trovare language file inutilizzati, file di log, cache, archivi temporanei e quant'altro.

L'app è anche in grado di andare alla ricerca di file e cartelle di grosse dimensioni, può rimuovere le tracce lasciate dai programmi disinstallati, svuotare il cestino ed eliminare da iPhoto le copie delle immagini create per l'editing fotografico.

CleanMyMac, inoltre, include un tool per disinstallare applicazioni in disuso. Con un colpo d'occhio potrai vedere i software inutilizzati da più di una settimana o un anno, oppure ordinare la lista delle app in base alla data di ultimo avvio.

Tutte le analisi e le operazioni svolte da CleanMyMac sono abbastanza veloci.

Un'app moderna e usabile

CleanMyMac è dotato di un'interfaccia molto intuitiva che ti permette di scegliere sempre cosa includere e cosa no nell'analisi.

Tutte le funzioni sono spiegate dettagliatamente e anche i meno esperti sapranno in ogni momento cosa fare. Il design dell'app è elegante e moderno.

Il cleaner definitivo

CleanMyMac è una delle migliori soluzioni per pulire e velocizzare il tuo Mac. Funziona bene, offre il massimo controllo su ciò che puoi rimuovere ed è facile da usare per chiunque.

CleanMyMac 2 pulisce il vostro Mac dai dati inutili, recupera lo spazio su disco e mantiene il sistema ben organizzato.

CleanMyMac 2 permette di liberare lo spazio sul vostro Mac con due click. Con l'aggiunta di una serie di nuove funzionalità ingegnose, CleanMyMac 2 consente di eseguire la scansione dell'intero sistema e quindi pulirlo dalla spazzatura delle applicazioni, immagini di iPhoto nascoste, oggetti cestinati e molti altri tipi di file - tutto da un'unica interfaccia di nuova concezione e meravigliosamente semplice.

— Opinioni utenti — su CleanMyMac

  • Ricca.pupa

    di Ricca.pupa

    "Non conviene"

    chiamate l'assistenza se volete pulire il mac, app come questa sarebbe meglio non installare. Altri.

    commentato il 28 gennaio 2014

  • mxmac

    di mxmac

    "Versione prova non serve"

    10 minuti per scaricarlo e farlo girare, la versione prova ha pulito circa 3 Mb. Per proseguire è necessario comprare l... Altri.

    commentato il 5 febbraio 2012

  • stepbiestep

    di stepbiestep

    "come recuperare numero seriale del mio cleanmymac"

    ho acquistato clean my mac nella primavera del 2009. ora ho comprato un mac pro, ho reisntallato clean my mac dopo averl... Altri.

    commentato il 31 ottobre 2011