CleanMyMac X

CleanMyMac X per Mac

Utility software all-in-one per la pulizia dei computer Macintosh

CleanMyMac è un'applicazione software che consente agli utenti di ottimizzare le prestazioni del proprio sistema operativo con il minimo sforzo . Non solo è estremamente veloce, ma è ricco di una serie di utility e strumenti proprietari che aiutano a garantire che il disco rigido funzioni sempre correttamente. CleanMyMac X è l' edizione del decimo anniversario di CleanMyMac.

Visualizza descrizione completa

PRO

  • Un'interfaccia utente chiara e logica
  • La capacità di liberare enormi quantità di spazio su disco
  • Scanner antivirus e test di velocità integrati
  • Molte utilità possono essere modificate per soddisfare le preferenze personali

CONTRO

  • Uno dei bundle di manutenzione dei dischi rigidi più costosi
  • Non rileva i file duplicati all'interno di un sistema
  • Alcuni tipi di malware potrebbero non essere eliminati
  • Potrebbe non rilevare determinati file che occupano solo una piccola quantità di memoria

Molto buono
8

CleanMyMac è un'applicazione software che consente agli utenti di ottimizzare le prestazioni del proprio sistema operativo con il minimo sforzo . Non solo è estremamente veloce, ma è ricco di una serie di utility e strumenti proprietari che aiutano a garantire che il disco rigido funzioni sempre correttamente. CleanMyMac X è l' edizione del decimo anniversario di CleanMyMac.

Liberare rapidamente lo spazio digitale

CleanMyMac può essere immaginato come un servizio di "cameriera" digitale per i sistemi operativi Mac. Uno dei suoi obiettivi principali è quello di sostituire numerosi strumenti di ottimizzazione disparati con un pacchetto user-friendly a cui è possibile accedere in pochi secondi. Funziona come mezzo per identificare, localizzare ed eliminare i file che altrimenti occuperebbero una notevole quantità di spazio di memoria. Esempi comuni includono vecchie cache, cookie Internet, frammenti di file, registri utente obsoleti e localizzazioni che potrebbero non servire a scopi reali. Il sistema ha anche la capacità di forzare applicazioni abbastanza appese e quelle che potrebbero consumare completamente troppa CPU. Detto questo, CleanMyMac aiuta a proteggere i sistemi operativi da potenziali minacce come virus e malware . Analogamente, i test di velocità possono essere eseguiti come un passo all'interno del processo di manutenzione generale; consentendo all'utente di determinare se il sistema richiede un'ulteriore ottimizzazione. In ultima analisi, un database di sicurezza è contenuto in questa applicazione e separerà i file indesiderati da quelli che sono fondamentali per le prestazioni di un sistema operativo.

Un'interfaccia utente trasparente e autoesplicativa

Gli sviluppatori di MacPaw hanno anche posto l'accento sull'interfaccia utente . Il layout di CleanMyMac è chiaro e diretto ; ideale per i principianti e per coloro che non hanno esperienza tecnica. Un singolo clic attiverà questa applicazione e la maggior parte dei processi è completamente automatizzata. I risultati sono visualizzati in formati intuitivi e sono facili da interpretare. A differenza delle versioni precedenti, questa iterazione consente agli utenti di personalizzare molte funzioni tramite l'uso di un assistente virtuale incorporato . Tuttavia, il vantaggio principale riguarda la velocità con cui possono essere completate le scansioni . Ciò può far risparmiare molto tempo e gli utenti possono persino eseguire applicazioni concorrenti mentre è in corso una diagnosi.

Migliora lo spazio di archiviazione in un attimo

CleanMyMac si basa su efficienza e affidabilità . Se utilizzato per liberare RAM o per identificare potenziali minacce dopo un download recente, questo programma fornisce livelli superiori di intuizione e chiarezza. Il fatto che gli utenti possano svolgere altre attività, come eliminare la cronologia del browser e cancellare attività offline, offre un ulteriore livello di privacy. In effetti, gli sviluppatori sostengono che con questa piattaforma è possibile ottenere fino a cinque volte più spazio su disco . Pertanto, CleanMyMac è un eccellente software che migliora le prestazioni da considerare.

Le più scaricate Utility e strumenti per mac

Opinioni utenti su CleanMyMac X

  • di Anonymous

    Non conviene. chiamate l'assistenza se volete pulire il mac, app come questa sarebbe meglio non installare. Pros: buona. belle funzionaAltri

  • di Anonymous

    Versione prova non serve. 10 minuti per scaricarlo e farlo girare, la versione prova ha pulito circa 3 Mb. Per proseguire è necessario Altri

  • di Anonymous

    come recuperare numero seriale del mio cleanmymac. ho acquistato clean my mac nella primavera del 2009. ora ho comprato un mac pro, ho Altri

Sponsorizzato×